Album figurine F1 Topps 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    23,766
    Location
    mass!mo

    Status
    Offline
    Album figurine F1 TOPPS 2021
    album figurine F1


    SE VUOI VEDERE LA RECENSIONE DELLA COLLEZIONE DI CARD FORMULA UNO 2020 dello scorso anno CLICCA L'INDIRIZZO QUI DI SEGUITO: https://scambiofigurinecalciatoricucciolot...net/?t=61924423

    SE VUOI VEDERE IL VIDEO DELLA COLLEZIONE FIGURINE FORMULA UNO 2021 CLICCA L'INDIRIZZO QUI DI SEGUITO: https://scambiofigurinecalciatoricucciolot...net/?t=62292000




    Secondo anno dell'album dedicato alla formula uno per la TOPPS sperando che diventi una consuetudine. Arriva a metà settembre in Inghilterra, ma in Italia almeno a fine settembre se non addirittura a Ottobre. Lo scorso anno è stato pubblicato A NOVEMBRE, poco prima era uscito TURBO ATTAX , che quest'anno è uscito ad Agosto, quindi abbiamo speranza che esca prima anche l'album di figurine.

    Album figurine F1 2021 TOPPS


    IN USCITA IN ITALIA TRA SETTEMBRE ED OTTOBRE, tornate per leggere NOVITA' E RECENSIONE!!!




    In Inghilterra è già uscita ed è disponibile anche sul sito online della TOPPS Italia.

    La collezione di figurine F1 2021 è dedicata alla stagione 2021 di F1. Album ha 48 pagine.

    E' pieno di dettagli sui piloti, le piste, le squadre, i record e in aggiunta interessanti quiz e informazioni sulla F2.

    Tra le figurine anche maxi figurine, metalliche e Edizioni Limitate.


    starter pack F1 2021


    Costa 5,9 euro e contiene:
    - album vuoto con 6 figurine allegate gratis
    - 3 bustine da 10 figurine ciascuna
    - 1 poster gigante
    - 2 cards limited edition




    Con poche figurine sono 232 in totale ... e sono con 3 formati differenti!!!


    figurine F1 2021



    Le limited Edition saranno 6 in totale.
    2 nel blister iniziale, 2 nel multipack da 5 bustine, 2 nel value pack da 50 figurine.


    Sia il multipack che il value pack costano 4,9 euro.

    multi pack F1 2021 topps value pack F1 2021 topps


    Ogni bustina costerà 1 euro e conterrà 10 figurine!!!

    bustina F1 2021


    NEWS: in edicola è uscito un blister diverso, costa 1,99 e contiene album ed una sola bustina!


    Per finirlo basteranno circa 30 euro, e questo lo rende simpatico, ma attenzione dovete comprare almeno uno starter, un multipack ed un value pack se volete avere tutte e 6 le limited edition, e siccome non sarà distribuito capillarmente, soprattutto i pack speciali, sarete forzati a fare un ordine alla TOPPS online.

    NEWS: ho fatto 2 conti; nell'album ci sono:
    - 32 figurine XXL
    - 80 larghe e basse
    - 60 normali
    - 60 argentate.

    In ogni bustina invece ci sono:
    - 1 XXL
    - 4 larghe e basse
    - 3 normali
    - 2 argentate.

    Per avere 32 XXL necessarie (SENZA DOPPIE) per finire l'album occorre aprire almeno 32 bustine. Con 32 bustine arrivano 128 larghe e basse (rispetto alle 80 necessarie avremmo quindi 48 doppie), 96 normali (quindi rispetto alle 60 necessarie avremmo 36 doppie) e 64 argentate (4 doppie).

    Siccome le doppie ci sono eccome bisogna aprire almeno una 40ina di bustine e SCAMBIARE PER EVITARE CHE l'album possa costare più di 50 Euro




    Lo scorso anno è stato davvero interessante e dunque speriamo che si mantenga semplice e poco costoso.



    Se volete scambiare la collezione con noi chiedete il banner:

    banner figurine F1 TOPPS 2021
    CODICE
    [IMG=banner figurine F1 TOPPS 2021]https://i.imgur.com/3dFMnhf.png[/IMG]






    Buona collezione e buona giornata a tutti


    A presto per prossime dettagli e immagini che vi daremo ovviamente in anteprima rispetto agli altri siti ed alle diffusioni commerciali Panini! ;) ... sappiate che con la stessa passione con cui scriviamo questi articoli, cerchiamo informazioni e collezioniamo, e saremmo ovviamente lieti di ospitarvi nella nostra comunità!

    Per iscrivervi e scambiare figurine con noi è facile!! Guardate in alto sulla barra celestona trovate il tasto REGISTRATI, come nella figura che segue:
    registrati uno
    registrati 2





    cliccatelo e seguite le istruzioni di compilazione dela pagina che apparirà come appare qui di lato a destra, riempi i campi come cerchiato:




    Una volta ISCRITTI, per capire come scambiare figurine con noi cliccate sulla scritta che segue cominciate subito a mettere le liste, oppure inseritevi il sito tra i preferiti e ritornate quando sarà iniziata la collezione:[/size]
    GUIDA DI ORIENATAMENTO PER INIZIARE A SCAMBIARE FIGURINE CON NOI IN QUESTO FORUM

    Se invece volete curiosare nel nostro forum per trovare altre RECENSIONI,, Curiosità o pagine sul collezionismo cliccate sulle scritte che seguono:

    ELENCO DELLE SEZIONI DEDICATE AL COLLEZIONISMO DI FIGURINE - CLICCA E TROVA LA TUA LETTURA

    ELENCO DELLE SEZIONI DEDICATE ALLE INFORMAZIONI, CURIOSITA' E NOVITA' sul COLLEZIONISMO DI FIGURINE - CLICCA E TROVA LA TUA LETTURA

    ELENCO DELLE SEZIONI di SCAMBIO FIGURINE - CLICCA, TROVA ed ENTRA per SCAMBIARE LA TUA COLLEZIONE

    Edited by scambio figurine calciatori - 22/10/2021, 17:40
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    + di 200 feedback

    Group
    TOP 2PLUS affidabilita'
    Posts
    727
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bene Massimo io ho preso l'album se mi mandi il banner più la lista e se puoi posizionarlo grazie mille fammi sapere
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    23,766
    Location
    mass!mo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Buffon2 @ 12/11/2020, 10:52) 
    Bene Massimo io ho preso l'album se mi mandi il banner più la lista e se puoi posizionarlo grazie mille fammi sapere

    Il banner lo ho messo

    La lista l'ho fatta numerica. Ti apro una pagina e le la collego col banner. Poi aggiorna mancanti e doppie! ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    23,766
    Location
    mass!mo

    Status
    Offline
    sta per uscire!!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    FAN
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Quest'anno proverò a farlo, almeno non si devono spendere i miliardi🤣
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,151
    Location
    Almese (TO)

    Status
    Offline
    L'album è USCITO sul sito www.topps.com !!! :yes:

    Edited by mass!mo - 1/9/2021, 23:35
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    FAN
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Penso che a giorni sarà in edicola
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    FAN
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Sulla pagina facebook topps Italia dicono sia in arrivo.penso sia veramente questione di Massimo un paio di giorni
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    FAN
    Posts
    10

    Status
    Offline
    È uscito
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    23,766
    Location
    mass!mo

    Status
    Offline
    aggiornata
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    + di 100 feedback

    Group
    Staff
    Posts
    1,381
    Location
    Massafra

    Status
    Offline
    Bella collezione: completa, economica, per un ragazzo o ragazza che non vuole dissanguarsi è ottima. Belle le figurine, qualità eccellente.

    Complimenti :)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    18

    Status
    Anonymous
    NEWS: ho fatto 2 conti; nell'album ci sono:
    - 32 figurine XXL
    - 80 larghe e basse
    - 60 normali
    - 60 argentate.

    In ogni bustina invece ci sono:
    - 1 XXL
    - 4 larghe e basse
    - 3 normali
    - 2 argentate.

    Per avere 32 XXL necessarie (SENZA DOPPIE) per finire l'album occorre aprire almeno 32 bustine. Con 32 bustine arrivano 128 larghe e basse (rispetto alle 80 necessarie avremmo quindi 48 doppie), 96 normali (quindi rispetto alle 60 necessarie avremmo 36 doppie) e 64 argentate (4 doppie).

    Siccome le doppie ci sono eccome bisogna aprire almeno una 40ina di bustine e SCAMBIARE PER EVITARE CHE l'album possa costare più di 50 Euro
     
    .
11 replies since 12/11/2020, 07:28   2312 views
  Share  
.