Vecchie versioni del regolamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,151
    Location
    Almese (TO)

    Status
    Offline
    discussione di tassapostale

    revisione regolamento del 4.12.15

    REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM


    Il forum SCAMBIO FIGURINE è assolutamente gratuito e gratuiti sono l’iscrizione e l’utilizzo.

    Ogni utente iscritto al forum SCAMBIO FIGURINE è responsabile dell’utilizzo che ne fa, i rappresentanti del forum nonché i partner sono liberi da qualsiasi responsabilità penale e risarcitoria, derivante dall’utilizzo che l’utente ha del forum.

    L’utente è responsabile del proprio comportamento sul forum, non è ammessa la bestemmia, le parolacce, offese di qualsiasi tipo nei confronti di soggetti interni ed esterni al forum, non deve adottare nickname volgare oppure offensivo. Lo staff procederà con il ban (esclusione dal forum)

    Ogni utente deve pubblicare la propria lista nell’apposita sezione e chiedere allo staff di SCAMBIO FIGURINE l’inserimento nel proprio profilo del banner dei feedback ed il banner di collegamento alla propria lista, nelle appropriate discussioni di richiesta.

    Ogni utente è tenuto a rispettare gli accordi di scambio o quant’altro sul forum in essere con gli altri utenti ed è unico responsabile di eventuali mancanze da lui/lei causate. Fatti salvi casi di provata malafede, l'utente la cui spedizione non ha avuto buon esito deve rimediare con nuovo accordo e spedizione. L’evento deve essere segnalato allo staff per consentire il monitoraggio di eventuali utenti problematici.

    L’utente responsabile di ripetuti scambi non andati a buon fine e ripetuti casi di mancato rispetto degli accordi, può essere soggetto al ban (esclusione dal forum) da parte dello staff.

    Sul forum non è ammessa la pubblicità privata fatta dagli utenti, è vietato lasciare dati personali nelle discussioni pubbliche (email, telefono, indirizzo) ma bisogna comunicarli tramite la funzione MP, è vietato invitare utenti su forum di pari tematica oppure forum e piattaforme a scopo di lucro oppure a sfondo sessuale, aprire discussioni per reclutare utenti per forum di pari tematica oppure forum e piattaforme a scopo di lucro oppure a sfondo sessuale. Lo staff procederà con la chiusura dei vari post e discussioni ed al ban (esclusione dal forum) dell’utente.

    Lo staff ha funzione di supporto tecnico per gli utenti, non è responsabile del comportamento degli utenti, dell’utilizzo che l’utente ha del forum, di scambi non andati a buon fine o del mancato rispetto degli accordi tra utenti. Svolge la sua funzione gratuitamente ed il suo operato può essere corretto solo dall’ Amministratore fondatore del forum.

    L'utente iscrivendosi al forum accetta in modo inderogabile il presente regolamento.

    Amministratore e Staff



    <p align="center">Per iniziare a scambiare sul forum, clicca sull'immagine

    </p
     
    .
0 replies since 19/6/2017, 15:54   71 views
  Share  
.