Quanto vale una bustina (pacchetto) di figurine calciatori Panini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mass!mo
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    23,766
    Location
    mass!mo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CARLO GULLA' @ 15/9/2020, 14:41) 
    Ciao, ho saputo che una persona mi vuole vendere una bustina di Mexico 70 dice che la sua la vendevano nei distributori è vero???
    Ti ringrazio della risposta.
    Rossella.
    La mia email per la risposta è:

    Benvenuta Rossella, per approfondire l'argomento clicca sull'indirizzo che segue ed aprirai la pagina con tutte le VARIANTI MEXICO 70:

    https://scambiofigurinecalciatoricucciolot...net/?t=61835588

    come leggerai ci sono diverse varianti, l'unica relativa a "distributori" se parli di benzina è quella della IP. Ne esistono di vari tipi, alcune più rare, le bustine Mexico 70 costano da 250 euro a oltre 750.
    Ma attenta ci sono tanti falsi in giro, quindi non ti fidare di persone che non conosci bene oppure se non hai un giudizio esperto. Per esperienza occorre potere vedere la bustina e valutare il tipo di carta e i dettagli visibili solo ad occhio nudo e toccabili con mano. I falsi sono fatti moto bene. e perdere qualche centinaio di euro è una volata!

    Ti consiglio di non mettere email in pubblico, per la privacy li rimuoviamo, e eventualmente di rispondere di seguito a questa discussione come già hai fatto.
    Grazie
    Massimo
     
    .
5 replies since 22/6/2017, 23:55   7265 views
  Share  
.