ALBUM FIGURINE PANINI WORLD CUP QATAR 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,151
    Location
    Almese (TO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Robert Ortiz @ 10/4/2018, 11:47) 
    Ciao ragazzi.
    Quindi questo benedetto album in Italia esce settimana prossima?? È sicuro??

    Si parla del 16 aprile. :)
     
    .
  2. Fray Chipana
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma perché non ci sono nemmeno le prevendite delle figurine in Italia ? Come sappiamo che costa meno da stickerpoiny se nemeno ci sono le prevende cui in Italia??certo sappiamo il prezzo delle figurine perche letto di un articolo ma in teoria se prendi delle scatole ci sarà un piccolo sconto no ??
    Penso sia così ovunque. Controllo spesso la web di panini ma non anuncianno ancora niente
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    TOP affidabilita'
    Posts
    161
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Comunque se è vero che sarà 0,90€ a bustina è una vergogna! Siamo partiti da 0,50€....poi 0,70€.....e ora 0,90€
    Mi ricordo quando ero piccolo io che mio papà tornava a casa con un container di bustine, costavano 200lire l'una!Con 1000 lire prendevi 5 pacchetti, oggi con 1400 lire ne prendi appena 1!
    Detto questo...ovviamente lo farò anche io Russia 2018.....ma basta con l'aumento del prezzo! Collezionare deve essere un divertimento, un hobby....non un mutuo!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    TOP affidabilita'
    Posts
    347
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    C'è da dire poi che le figurine non sono di ottima qualità: sono di piccolo formato, la carta non è verniciata (come quella di Calciatori 2017/18 per intenderci)...
    In pratica sono le stesse dei mondiali 2006, quando il pacchetto costava quasi la metà...
    Io lavoro in campo grafico ed effettivamente il costo della cellulosa è cresciuto molto, ma sicuramente non da giustificare un aumento di quasi il 30%
    a fronte di un prodotto secondo me abbastanza scadente...
     
    .
  5. Aldo Zegarra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robert Ortiz @ 10/4/2018, 11:47) 
    Ciao ragazzi.
    Quindi questo benedetto album in Italia esce settimana prossima?? È sicuro??


    Ho sentito in giro che uscirà il 16 aprile...basta solo aspettare
     
    .
  6. José Solórzano
     
    .

    User deleted


    Confermato che l'album esce il 16 di aprile, la panini mi ha risposto ieri dicendo la data dall'uscita in Italia dell'album e che il costo per bustina di figurine è di €0.90.
     
    .
  7. Aldo Zegarra
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno sa se ci sarà la versione del album rigido?.... ho visto in altri paesi che ci sono due versioni quella normale e quella con la copertina più rigida?

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  8. DIEGORIVERA
     
    .

    User deleted


    Io l'album l'ho già acquistato ed ho iniziato a riempirlo e adesso sono a un 33%
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    23,766
    Location
    mass!mo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DIEGORIVERA @ 12/4/2018, 06:06) 
    Io l'album l'ho già acquistato ed ho iniziato a riempirlo e adesso sono a un 33%

    Dove lo hai comprato??
    :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Non credere a nessuno,perché nessuno è come credi.

    Group
    Staff
    Posts
    21,514
    Location
    puglia

    Status
    Offline
    Io ho preso box da cento su ebay ...e sono a meno 250 con box da 50 è tutto difficile.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    TOP PLUS affidabilita'
    Posts
    560
    Location
    Re

    Status
    Offline
    Faccio una domanda da completa "ignorante"...
    La versione italiana é rossa giusto???
    Però la differenza dei colori/versioni riguarda solo l'album o anche le figurine? perché amazon propone figurine scatola blu a 70€ (2box da 50) e 80€ (Se ricordo bene) uno da 100...
     
    .
  12. José Solórzano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamma nel pallone @ 13/4/2018, 05:59) 
    Faccio una domanda da completa "ignorante"...
    La versione italiana é rossa giusto???
    Però la differenza dei colori/versioni riguarda solo l'album o anche le figurine? perché amazon propone figurine scatola blu a 70€ (2box da 50) e 80€ (Se ricordo bene) uno da 100...

    Ci sono due album del mondiale di calcio: 1) adrenalyx world Cup che ha la copertina rossa 2) l'album Russia world Cup 2018 che ha copertina blue.
    Tutte due sono del mondiale di calcio ma quello classico è il secondo.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    TOP PLUS affidabilita'
    Posts
    560
    Location
    Re

    Status
    Offline
    CITAZIONE (José Solórzano @ 13/4/2018, 08:10) 
    CITAZIONE (Mamma nel pallone @ 13/4/2018, 05:59) 
    Faccio una domanda da completa "ignorante"...
    La versione italiana é rossa giusto???
    Però la differenza dei colori/versioni riguarda solo l'album o anche le figurine? perché amazon propone figurine scatola blu a 70€ (2box da 50) e 80€ (Se ricordo bene) uno da 100...

    Ci sono due album del mondiale di calcio: 1) adrenalyx world Cup che ha la copertina rossa 2) l'album Russia world Cup 2018 che ha copertina blue.
    Tutte due sono del mondiale di calcio ma quello classico è il secondo.

    Grazie mille... avrei già sbagliato nell'acquistare l'album!!!! Ora devo capire che figurine comprare,possibilmente risparmiando (grazie panini!)... le figurine tedesche vanno bene anche x noi?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    TOP affidabilita'
    Posts
    347
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Le figurine tedesche sono le stesse, con la stessa numerazione che ci sarà sul nostro album.
    Da quello che ho letto, tutta l'Europa avrà le stesse figurine.
    Le uniche diverse sono quelle sudamericane, dove gli stadi sono stampati direttamente sull'album
    e quindi ci saranno 12 figurine in meno, con conseguente differenza nella numerazione.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    TOP PLUS affidabilita'
    Posts
    560
    Location
    Re

    Status
    Offline
    Grazie!!!!

    :saluti:
     
    .
194 replies since 16/2/2018, 22:12   46940 views
  Share  
.