BANCO Scambio Cards Calciatori Adrenalyn XL 2018 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    FAN
    Posts
    94

    Status
    Offline
    Ovviamnete per me poco ma per i miei figli di 4 e 9 anni molto. Infatti l'album di quest'anno non hanno assolutamente voluto farlo e questo mi è dispiaciuto molto! Riceviamo di quelle risposte... Ma l'obbiettivo NON E' AIURASI A FINIRE GLI ALBUM? Mi sembra che questo obbiettivo si sia un po perso. Grazie lostesso e buona serata.
    Luca , Leonardo e Riccardo.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,151
    Location
    Almese (TO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leonardo&Luca @ 6/3/2021, 22:01) 
    Ovviamnete per me poco ma per i miei figli di 4 e 9 anni molto. Infatti l'album di quest'anno non hanno assolutamente voluto farlo e questo mi è dispiaciuto molto! Riceviamo di quelle risposte... Ma l'obbiettivo NON E' AIURASI A FINIRE GLI ALBUM? Mi sembra che questo obbiettivo si sia un po perso. Grazie lostesso e buona serata.
    Luca , Leonardo e Riccardo.

    Si Leonardo, Luca e Riccardo, l'obbiettivo è aiutarsi a finire l'album. Ma ALLA PARI, cioè, se ho delle cards in ottime condizioni, le scambio con il Banco perchè così altre persone potranno con le mie cards completare come sono riuscito a fare io con le cards che altri hanno dato al Banco. Se io do al Banco cards che non potranno essere scambiate ( perchè non impeccabili ), questa catena si spezza.
    Voi sicuramente avrete fatto passi in avanti verso il completamento dell'album, ma il Banco non potrà con le cards che avete dato, aiutare altri.
    Ora, come ho scritto, il servizio mancanti Panini è sempre a disposizione per aiutare a completare. Il Banco non è il servizio mancanti e funziona SOLO se TUTTI sono virtuosi e cedono cards in ottime condizioni.
    Il Banco non chiede soldi, nè ricompense, nè francobolli per il servizio reso. Solo cards che può senza questioni e discussioni cedere ad altri.
    Mi spiace per i bambini. Ma se le cards sono maneggiate dai bambini ( e condivido la scelta di lasciarli giocare ) si deve anche tenere in conto che per gli scambi, quelle cards potrebbero non essere accettate.
    Un esempio semplice : se vendi un'auto usata e l'hai tenuta senza troppo guardare ai particolari, il venditore ( che la deve rivendere ) ne terrà conto.
    Ovviamente è una tua scelta, ma non bisogna recriminare e gridare allo scandalo.
    Se mi dai cards che non posso cedere per il Banco, è una perdita perchè non posso aiutare ( NON VENDERE ) altri.
    Credo non possa dire di più.
    Buona serata
     
    .
226 replies since 14/12/2018, 23:55   6261 views
  Share  
.