Album figurine stickers UEFA Euro 2024 - Germany TOPPS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    FAN
    Posts
    74
    Location
    Italia - Romagna

    Status
    Online
    CITAZIONE (Vidforull @ 22/4/2024, 18:26) 
    Anche panini world class credo vada in quella direzione,questo England tournament a cosa si riferisce?

    A boh, io non lo so. Ma lo sanno in Panini sicuramente. A togliere vendite a Topps...?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FAN
    Posts
    9,199

    Status
    Anonymous
    Probabilmente si,credo che l England tournament si riferisca alle partite giocate dalle 4 nazionali di cui topps non ha i diritti contro l Inghilterra.meglio world class che almeno si riferisce alla storia dei mondiali
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    469
    Location
    Milazzo (ME)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (preacher473 @ 22/4/2024, 10:03) 
    la cosa agghiacciante è che i giocatori di germania, Francia, Italia e forse anche Inghilterra sono solo in primo piano perchè non avendo i diritti non possono pubblicare la maglia ufficiale da gara.

    Scandaloso.

    ma dico, che ti prendi a fare i diritti dall'Uefa se poi non hai quelli delle singole nazioni? una raccolta per polli da spennare, visto che è veramente brutta, oppure per i completisti sfegatati (tra i quali purtroppo ci sarei anche io...)

    Penso però di non farla, a malincuore.

    c'è da dire che anche in passato anche la Panini non ha avuto i diritti per l'Inghilterra dal 94 al 2012 grossomodo perché erano in mano a Merlin, mi pare
    .
    Però da Modena se ne uscivano con stile, cancellando digitalmente i fregi dalle maglie (non mi ricordo che raccolta, parevano in canottiera xD) oppure nel '98 avevano la tuta
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    FAN
    Posts
    74
    Location
    Italia - Romagna

    Status
    Online
    www.rivistaundici.com/2024/04/23/album-figurine-euro-2024/

    No thanks, nessuno dei 2/3...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    469
    Location
    Milazzo (ME)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (charlietrotter @ 24/4/2024, 12:49) 

    che articolo falso e tendenzioso!
    l'ALBUM UFFICIALE DEGLI EUROPEI 2024 E' UNO SOLO. Può piacerci o può farci schifo, ma quello è...

    Panini può fare quello che vuole, così come il loro FIFA 365 non completa il Champions League TOPPS...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FAN
    Posts
    9,199

    Status
    Anonymous
    Ma infatti,io sono interessato a topps euro 2024,quello ufficiale,gli altri album non sono di un torneo
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    FAN
    Posts
    74
    Location
    Italia - Romagna

    Status
    Online
    Siamo daccordo. Ma gli editori vogliono vendere. E per farlo vanno incontro alle esigenze della clientela. Chi vuole la figurina di Mbappe' con la maglia della Francia nel 2024 o degli altri giocatori delle nazionali piu' importanti (...e dell'album frega niente), compra quelle bustine della Panini chiamate "England Tounament edition", per quanto non abbia senso come album.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FAN
    Posts
    9,199

    Status
    Anonymous
    Si,capisco il ragionamento.la cosa che non ha senso è che chi ha i diritti UEFA non li abbia per singole nazionali o giocatori.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    469
    Location
    Milazzo (ME)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vidforull @ 26/4/2024, 23:59) 
    Si,capisco il ragionamento.la cosa che non ha senso è che chi ha i diritti UEFA non li abbia per singole nazionali o giocatori.

    è come i giochi di calcio: FIFA (che non esiste più da quest'anno) non aveva i diritti di molte squadre (Atalanta, Napoli, Roma, Lazio...) pur avendo i diritti della Champions (così come a suo tempo PES, quando aveva lei i diritti della CL, non aveva i diritti di tutte le squadre della stessa competizione... praticamente paghi per avere il loghetto e la musica prima delle partite, il resto è a parte...)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    23,766
    Location
    mass!mo

    Status
    Offline
    Aggiornata con le ultime dal resto d'Europa!!

    A PRESTO!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    FAN
    Posts
    74
    Location
    Italia - Romagna

    Status
    Online
    ....parallele, autografate, numerazione incomprensibile, faccioni, niente maglie e scudi, giocatori mai visti, squadre non qualificate, Mbappe e altri guest player assenti e tanto/poco altro.
    Mi ripeto; lo compro finito tra 10/15 anni (se sono ancora vivo...), gia' attaccato e senza pretese.
    Da ora non scrivo piu' sull'argomento album europei. E' arrivato Massimo e per me e' la "cassazione". Basta!
    ps:
    Vado a sfogliarmi Europa 80 per tirarmi su di morale... :rolleyes:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    FAN
    Posts
    147

    Status
    Offline
    CITAZIONE (charlietrotter @ 29/4/2024, 18:03) 
    ....parallele, autografate, numerazione incomprensibile, faccioni, niente maglie e scudi, giocatori mai visti, squadre non qualificate, Mbappe e altri guest player assenti e tanto/poco altro.
    Mi ripeto; lo compro finito tra 10/15 anni (se sono ancora vivo...), gia' attaccato e senza pretese.
    Da ora non scrivo piu' sull'argomento album europei. E' arrivato Massimo e per me e' la "cassazione". Basta!
    ps:
    Vado a sfogliarmi Europa 80 per tirarmi su di morale... :rolleyes:

    :D :D :D

    Europa 80 tanta roba....ce l'ho completo... che nostalgia!!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Collezionista di Album Panini Europei e Mondiali dal 2000

    Group
    FAN
    Posts
    310
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vidforull @ 26/4/2024, 23:59) 
    Si,capisco il ragionamento.la cosa che non ha senso è che chi ha i diritti UEFA non li abbia per singole nazionali o giocatori.

    Esattamente. Poi un aggiornamento di rosa prima di stamparlo ci sarebbe dovuta essere. Domani comprerò lo starter pack e poi vediamo.. certo che 782 figurine sono tante…
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Collezionista di Album Panini Europei e Mondiali dal 2000

    Group
    FAN
    Posts
    310
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vidforull @ 26/4/2024, 20:53) 
    Ma infatti,io sono interessato a topps euro 2024,quello ufficiale,gli altri album non sono di un torneo

    Anche io anche se ha difetti da tutte le parti per colpa dei diritti. L’altro non è un album.. è qualcosa che solo quelli della Panini lo sanno
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FAN
    Posts
    9,199

    Status
    Anonymous
    non mi dilunghero...molte copse sono già state dette..le figurine e l album sono abbastanza brutti però mi piace ilr itorno dei due calciatori per figurine e la presenza di nazioni come kazakistan,lussemburgo...non è colpa dlela topps se adesso finoa fine marzo non si conoscaono la qualificate
    cmq io lo faccio..è sempre l album ufficiale degli europei quindi IMHO non posso mancarlo
     
    .
150 replies since 18/7/2019, 23:07   43334 views
  Share  
.