Album figurine stickers UEFA Euro 2024 - Germany TOPPS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Collezionista di Album Panini Europei e Mondiali dal 2000

    Group
    FAN
    Posts
    312
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iltubo @ 8/4/2021, 12:14) 
    A mio modo di vedere questa notizia di Topps magari non è proprio brutta...

    Per me si.. se la Topps non darà album e figurine all'edicole in versione italiana. Comprare via web album e bustine non in italiano non fa' per me :B):
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    + di 100 feedback

    Group
    Staff
    Posts
    1,381
    Location
    Massafra

    Status
    Offline
    Si Marco, concordo pienamente.

    La cosa bella è entrare in edicola e chiedere album e bustine all'edicolante!!

    È bello poi anche tenerli in mano.



    Concordo con te! :abbraccione:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    23,766
    Location
    mass!mo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco-1982 @ 8/4/2021, 20:59) 
    CITAZIONE (iltubo @ 8/4/2021, 12:14) 
    A mio modo di vedere questa notizia di Topps magari non è proprio brutta...

    Per me si.. se la Topps non darà album e figurine all'edicole in versione italiana. Comprare via web album e bustine non in italiano non fa' per me :B):

    Non credo che Topps compri i diritti per non pubblicare.

    Pubblicherà ovunque, eccome!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Collezionista di Album Panini Europei e Mondiali dal 2000

    Group
    FAN
    Posts
    312
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iltubo @ 8/4/2021, 12:14) 
    Leggendo in giro sulla rete, dove l'album è già uscito, si parla di pessima qualità della raccolta: carta scadente, figurine tutte uguali, con un anonimo sfondo grigio, prezzo esorbitante, se pensiamo che la raccolta possa essere rivolta a bambini, che magari non possono spendere 1€ a bustina... La qualità, per noi abituati a Calciatori, è veramente infima. Si parla del peggiore album di sempre!

    Esatto! :okkei:

    Ragazzi, leggete questo articolo
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbi...296578990454751

    Edited by mass!mo - 11/4/2021, 08:36
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    TOP affidabilita'
    Posts
    347
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Ecco qualche foto. Mi sono arrivati album e figurine ordinate su Ebay.
    Come avevo anticipato è stata un po' una delusione.
    L'album graficamente non è male, la copertina ha colori sgargianti, ma io vedrei più qualche calciatore in azione, come negli anni 80 e 90...
    Per l'interno abbastanza bene le pagine delle esultanze. Molto "asettiche" invece quelle dei giocatori.
    Le figurine, come anticipato, sono tutte uguali, con il medesimo sfondo grigio. Tra l'altro non compare la squadra di appartenenza dei giocatori, dato secondo me molto più interessante del peso degli atleti...
    A mio parere inutili le figurine dei giocatori in movimento. Mi sarebbero piaciute di più figurine degli stadi, delle città, eventuali mascotte... E magari una foto della squadra schierata, che manca!
    La carta è la solita scadente per questi album, non verniciata e quindi facilmente strappabile.
    Cercherò anche stavolta di finire l'album perché sono un collezionista. Ma se fossi un ragazzino, come potrei permettermi di affrontare una raccolta da 1€ a bustina!
    Fatemi sapere come la pensate.

    Simone

    Edited by iltubo - 11/4/2021, 10:37
    Attached Image
    Immagine 1

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    + di 100 feedback

    Group
    Staff
    Posts
    1,381
    Location
    Massafra

    Status
    Offline
    D'accordo con te...

    Già le adrenalyn, poi pure queste ai mettono??!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    FAN
    Posts
    467
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    A me sinceramente mi piacciono sia l album che le figurine
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    23,766
    Location
    mass!mo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iltubo @ 11/4/2021, 10:33) 
    Ecco qualche foto. Mi sono arrivati album e figurine ordinate su Ebay.
    Come avevo anticipato è stata un po' una delusione.
    L'album graficamente non è male, la copertina ha colori sgargianti, ma io vedrei più qualche calciatore in azione, come negli anni 80 e 90...
    Per l'interno abbastanza bene le pagine delle esultanze. Molto "asettiche" invece quelle dei giocatori.
    Le figurine, come anticipato, sono tutte uguali, con il medesimo sfondo grigio. Tra l'altro non compare la squadra di appartenenza dei giocatori, dato secondo me molto più interessante del peso degli atleti...
    A mio parere inutili le figurine dei giocatori in movimento. Mi sarebbero piaciute di più figurine degli stadi, delle città, eventuali mascotte... E magari una foto della squadra schierata, che manca!
    La carta è la solita scadente per questi album, non verniciata e quindi facilmente strappabile.
    Cercherò anche stavolta di finire l'album perché sono un collezionista. Ma se fossi un ragazzino, come potrei permettermi di affrontare una raccolta da 1€ a bustina!
    Fatemi sapere come la pensate.

    Simone

    Non ci sono argentate?? Tutte uguali a sfondo grigio?? Lo avevo sentito dire ma non ci credevo ...DAVVERO????

    Quante figurine per bustina da 1 €? se sono 5 e nemmeno uno scudetto, bene allora concordo con te sul commento del costo irragionevole!!!

    Fammi sapere
    ciao
    Massimo
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    TOP affidabilita'
    Posts
    347
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mass!mo @ 11/4/2021, 11:27) 
    CITAZIONE (iltubo @ 11/4/2021, 10:33) 
    Ecco qualche foto. Mi sono arrivati album e figurine ordinate su Ebay.
    Come avevo anticipato è stata un po' una delusione.
    L'album graficamente non è male, la copertina ha colori sgargianti, ma io vedrei più qualche calciatore in azione, come negli anni 80 e 90...
    Per l'interno abbastanza bene le pagine delle esultanze. Molto "asettiche" invece quelle dei giocatori.
    Le figurine, come anticipato, sono tutte uguali, con il medesimo sfondo grigio. Tra l'altro non compare la squadra di appartenenza dei giocatori, dato secondo me molto più interessante del peso degli atleti...
    A mio parere inutili le figurine dei giocatori in movimento. Mi sarebbero piaciute di più figurine degli stadi, delle città, eventuali mascotte... E magari una foto della squadra schierata, che manca!
    La carta è la solita scadente per questi album, non verniciata e quindi facilmente strappabile.
    Cercherò anche stavolta di finire l'album perché sono un collezionista. Ma se fossi un ragazzino, come potrei permettermi di affrontare una raccolta da 1€ a bustina!
    Fatemi sapere come la pensate.

    Simone

    Non ci sono argentate?? Tutte uguali a sfondo grigio?? Lo avevo sentito dire ma non ci credevo ...DAVVERO????

    Quante figurine per bustina da 1 €? se sono 5 e nemmeno uno scudetto, bene allora concordo con te sul commento del costo irragionevole!!!

    Fammi sapere
    ciao
    Massimo

    No no, scusa Massimo. Ho messo la foto delle figurine normali, delle bustine che ho aperto.
    Ci sono sicuramente le argentate: gli scudetti e le figurine della prima pagina...
    Sono le stesse che hai inserito nella prima foto di questo post...
    Confermo: 1€ a bustina, 5 figurine per bustina.
    Lo so che è antipatico ordinare su Ebay, però così facendo ho pagato €0,80 a bustina... compresa la spedizione.

    Simone
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Collezionista di Album Panini Europei e Mondiali dal 2000

    Group
    FAN
    Posts
    312
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciao_ciao_008 @ 11/4/2021, 10:56) 
    A me sinceramente mi piacciono sia l album che le figurine

    A me no. Album orribile come le figurine. Mancano gli stadi, le città, i risultati, il tabellone delle partite è penoso. Il peggiore dal 2000 ovvero da quando faccio la collezione. Non sono sicuro di farlo.. forse comprerò solo l'album =/

    Mi auguro che England 2022 e Qatar 2022 saranno come i precedenti album. France 2016/Russia 2018 e France 2019 mi sono piaciuti!

    :ciao a tutti:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    FAN
    Posts
    289

    Status
    Offline
    Cos'è England 2022?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Collezionista di Album Panini Europei e Mondiali dal 2000

    Group
    FAN
    Posts
    312
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ciro Cocomero @ 11/4/2021, 20:00) 
    Cos'è England 2022?

    Europei femminili! Si giocano in Inghilterra dal 6 al 31 luglio
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    + di 100 feedback

    Group
    Staff
    Posts
    1,381
    Location
    Massafra

    Status
    Offline
    Potrebbe anche essere che l'anno prossimo farò questa raccolta, ma se una bustina €1 e 5 figurine, mah..
    Che dite?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Collezionista di Album Panini Europei e Mondiali dal 2000

    Group
    FAN
    Posts
    312
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Francesco1909 Che dico? Che la Panini fa' pena! Alla fine ci sono riusciti ad arrivare a 1€ a bustina mantenendo sempre lo stesso numero di figurine. Sono veramente disgustato!
    :stop:

    Edited by Francesco1909 - 18/9/2021, 10:31
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    + di 100 feedback

    Group
    Staff
    Posts
    1,381
    Location
    Massafra

    Status
    Offline
    La panini negli ultimi anni sta peggiorando coi prezzi, li alza sempre più.
    Addirittura le adrenalyn UEFA 2021 €2 a pacchetto e ti dissangui a furia di compare.
    Secondo me non è giusto per i collezionisti appassionati come noi...
    Potrei anche fare questa raccolta perché mi tenta, però se mi dite che la bustina costa €1 per 5 figurine e la qualità di queste ultime e l'album sono scadenti, devo ripensarci...

    Buonanotte!
     
    .
163 replies since 18/7/2019, 23:07   43914 views
  Share  
.