Album figurine stickers UEFA Euro 2024 - Germany TOPPS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    23,766
    Location
    mass!mo

    Status
    Offline
    Se guardate a storia delle recensioni delle bustine della Panini noterete che la Panini ha sempre aumentato più velocemente dell'inflazione. Non è una novità. Se vedrete le recensioni degli album anni 60 che o fatto, una volta un album Panini poteva rappresentare un ventesimo o meno delle paga si un operaio.
    Ora un operaio a turno guadagna da 1300 a 1500 euro mese e un album calciatori per completarlo ci vogliono 150 euro e se lo comprate alla Panini costa 130 euro. Quindi un decimo.

    In proporzione al costo della vita siamo ad un costo 2 o 3 volte superiore come incremento. Però se pensate alle bustine gratis che trovate vendute su ebay vi accorgerete che invece sdi essere una cosa omogenea per tutti ora la Panini chiede di puiù ai collezionisti, mentre i furbi comprano dopo qualche mese su ebay

    Ma allora i divertimento dove è?

    Tanti per esempio quest'anni hanno comprato il set da 120 bustine, costa meno, ma che divertimento è?

    Uscirà pure ora per gli europei?

    Magari se ma allora non facciamo la collezione delle figurine, compriamo l'oggetto, abbiamo svestito la passione dalle cose divertenti.

    Non si fanno più gli scambi, la Panini incoraggia la fine dei celo manca tramite queste vendite, bene io dico che sbagliano strategia, continuo a comprare in edicola ed a scambiare!!! QUESTO E' quello che mi diverte, la ricerca, ed anche il contatto con tutti voi che scambiate nel forum!!!

    Del forum e di voi amici che lo frequentate vado fiero, e non è la Panini a farmi cambiare idea, sarò "romantico" ma i risparmi li faccio in modo differente!!

    ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    TOP PLUS affidabilita'
    Posts
    560
    Location
    Re

    Status
    Offline
    Bravo Mass!mo concordo pienamente... l'emozione di aprire la bustina,sistemare l'album,scambiare... preparare la busta e aspettare la tua (il "brivido" che le poste italiane la perdano :risate: ). Incontrare persone, a volte improbabili, con la tua stessa passione (l'altro giorno in cambio di figurine ho ricevuto 6 uova!!! ).
    W i romantici!!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Ciao a tutti , a quanto ho capito ancora non si sa con certezza quando uscira l album in italia . Ho visto che si trova su un sito (sp) sapete che tempi di spedizione ha ? Per capirci se ordino tra oggi e domani potrei averlo nella giornata di mrtedi ? Grazie e chiedo scusa se ho fatto questo piccolo off topic ma non so dove chiedre
    Saluti a tutti
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    FAN
    Posts
    467
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ma non sono già uscite?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    FAN
    Posts
    158
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    CITAZIONE (brendos @ 13/4/2021, 22:32) 
    Ciao a tutti , a quanto ho capito ancora non si sa con certezza quando uscira l album in italia . Ho visto che si trova su un sito (sp) sapete che tempi di spedizione ha ? Per capirci se ordino tra oggi e domani potrei averlo nella giornata di mrtedi ? Grazie e chiedo scusa se ho fatto questo piccolo off topic ma non so dove chiedre
    Saluti a tutti

    Penso che il sito a cui ti riferisci sia stickerpoint. Io ho preso un box da 100 e l'album, ordine e bonifico fatto il 6 e spedizione arrivata lunedì 12 aprile. In passato avevo acquistato i box della Topps per la champions league e sono sempre stati veloci nella spedizione. Facendo l'ordine insieme a due amici si ripartiscono meglio le spese di spedizione.
    Per gli amanti delle statistiche nel box su 500 figurine ho trovato:
    n.27 figurine "argentate" (scudetti e figurine prima pagina)
    n.113 figurine "doppie" (quelle con i 2 calciatori in azione)
    n.360 figurine normali.

    In totale 14 doppie (3 scudetti, 4 con i due calciatori e 7 tra le normali).

    Poi quando usciranno in Italia comprerò qualche pacchetto per gli scambi.

    Ciao!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FAN
    Posts
    2,149

    Status
    Offline
    Ma sito Panini ancora nulla :(
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    FAN
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Ma neanche questa settimana esce...ho sentito ke in questi giorni doveva uscire, in quasi tutte le altre nazioni e disponibile anke in edicola penso bo'non so ke dire
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    FAN
    Posts
    63

    Status
    Offline
    Qulcuno usa l’app per fare la raccolta digitale delle figurine di euro 2020?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    + di 100 feedback

    Group
    Staff
    Posts
    1,381
    Location
    Massafra

    Status
    Offline
    Io no...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    FAN
    Posts
    63

    Status
    Offline
    Si chiama Euro 2020 Panini sticker album
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    FAN
    Posts
    467
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco Fattori @ 16/4/2021, 20:05) 
    Qulcuno usa l’app per fare la raccolta digitale delle figurine di euro 2020?

    Io
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    FAN
    Posts
    63

    Status
    Offline
    QUOTE (ciao_ciao_008 @ 16/4/2021, 20:26) 
    QUOTE (Marco Fattori @ 16/4/2021, 20:05) 
    Qulcuno usa l’app per fare la raccolta digitale delle figurine di euro 2020?

    Io

    Fai già parte di un team per lo scambio?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    FAN
    Posts
    467
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco Fattori @ 16/4/2021, 20:47) 
    CITAZIONE (ciao_ciao_008 @ 16/4/2021, 20:26) 
    Io

    Fai già parte di un team per lo scambio?

    Si ma.... sto solo io
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    FAN
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Ma esce in questi giorni o no...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    + di 100 feedback

    Group
    Staff
    Posts
    1,381
    Location
    Massafra

    Status
    Offline
    Signori voglio informarvi che nell'edicola Universal di Massafra c'era lo starter pack UEFA euro 2021 a 2,90.

    Ci si vede!!
     
    .
163 replies since 18/7/2019, 23:07   43951 views
  Share  
.