Album figurine 103 giro d'Italia amore infinito Panini 2020 (Ciclismo)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    23,766
    Location
    mass!mo

    Status
    Offline
    Album figurine 103 giro d'Italia Panini 2020
    album figurine 103 giro Italia Panini 2021


    Per il quarto anno, non consecutivo pausa COVID-19, ad Aprile 2021, uscirà l'album di figurine "103esimo Giro d'Italia", autore Panini. L'album era pronto dallo scorso anno, come tutto il Giro d'Italia e saranno cambiate le poche figurine relative ai cambi squadra, molto poco perché questo anno è stato vissuto col fiato sospeso.

    L'album rinnova la tradizione delle prime uscite ciclistiche della Panini con gli album Sprint, e conferma con la quarta uscita negli ultimi anni la linea editoriale Panini sul Giro d'Italia che occupa sistematicamente tutti gli spazi commerciali nel settore figurine per qualsiasi evento sportivo o cinematografico.

    Uscirà in Blister come gli scorsi anni, vedremo se nella versione come lo scorso anno di 9,9 euro nettamente più esosa rispetto ai precedenti.

    L'album sarà composto di 64 pagine più le copertine, è già stato sviluppato e la grafica è fatta è sarà recuperata con poche modifiche, come da tradizione di dimensioni 29x23 centimetri, il formato più grande a cui ci ha abituato.

    Avrà l'inserto per l'ordine delle figurine mancanti.

    Le bustine costeranno 1 € e conterranno 5 figurine e una card e saranno di dimensioni 9.5x11.5 centimetri.

    Ancora non definito il numero delle figurine e delle card.

    Ci saranno invece di nuovo le 2 bustine di aggiornamento G, in uscita con la Gazzetta dello Sport.

    Vi ricordo la struttura con cui è stato pubblicato nei precedenti 3 anni, sapendo che non varierà di molto:

    - prima parte introduttiva di presentazione con Albo d'oro, Logo, Mascotte, maglia rosa, Maglie azzurra, ciclamino, bianca delle varie classifiche, con colori grigio scuro e rosa fucsia prevalenti, i colori che oramai caratterizzano la serie

    - presentazione di tutti i numeri del giro e dei giri passati

    - presentazione dei 22 team partecipanti.

    - ultima parte dedicata agli uomini che hanno fatto le imprese del giro.


    Vi daremo più info ed immagini appena possibile, seguiteci e venite a scambiare con noi la collezione.

    Buona collezione e buona giornata a tutti


    A presto per prossime dettagli e immagini che vi daremo ovviamente in anteprima rispetto agli altri siti ed alle diffusioni commerciali Panini! ;) ... sappiate che con la stessa passione con cui scriviamo questi articoli, cerchiamo informazioni e collezioniamo, e saremmo ovviamente lieti di ospitarvi nella nostra comunità!

    Per iscrivervi e scambiare figurine con noi è facile!! Guardate in alto sulla barra celestona trovate il tasto REGISTRATI, come nella figura che segue:
    registrati uno
    registrati 2





    cliccatelo e seguite le istruzioni di compilazione dela pagina che apparirà come appare qui di lato a destra, riempi i campi come cerchiato:




    Una volta ISCRITTI, per capire come scambiare figurine con noi cliccate sulla scritta che segue cominciate subito a mettere le liste, oppure inseritevi il sito tra i preferiti e ritornate quando sarà iniziata la collezione:[/size]
    GUIDA DI ORIENATAMENTO PER INIZIARE A SCAMBIARE FIGURINE CON NOI IN QUESTO FORUM

    Se invece volete curiosare nel nostro forum per trovare altre RECENSIONI,, Curiosità o pagine sul collezionismo cliccate sulle scritte che seguono:

    ELENCO DELLE SEZIONI DEDICATE AL COLLEZIONISMO DI FIGURINE - CLICCA E TROVA LA TUA LETTURA

    ELENCO DELLE SEZIONI DEDICATE ALLE INFORMAZIONI, CURIOSITA' E NOVITA' sul COLLEZIONISMO DI FIGURINE - CLICCA E TROVA LA TUA LETTURA

    ELENCO DELLE SEZIONI di SCAMBIO FIGURINE - CLICCA, TROVA ed ENTRA per SCAMBIARE LA TUA COLLEZIONE

    Edited by mass!mo - 11/9/2020, 23:01
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    247

    Status
    Offline
    Ma alla fine nulla?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giacoman82 @ 29/10/2020, 14:23) 
    Ma alla fine nulla?

    Nulla
     
    .
  4. Thomas carbon
     
    .

    User deleted


    Salve quando viene fuori giro di Italia album
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    FAN
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Qualcuno sa se uscirà?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    FAN
    Posts
    25

    Status
    Offline
    Ho chiamato alla Panini non possono annunciare niente mi hanno risposto...
    È tutto molto strano perché il Giro d'Italia inizia 8 maggio..
    Cosa aspettano?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    FAN
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Lo so infatti è strano.. Speriamo bene visto che l'anno scorso non è uscito nulla
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    FAN
    Posts
    25

    Status
    Offline
    Se non esce la prossima settimana credo che non esce più... Sarebbe una delusione
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    FAN
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Nel gruppo mi è stato detto che ci sono dei ritardi.. E che sarebbe uscito
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    FAN
    Posts
    25

    Status
    Offline
    Quale gruppo? Fammi sapere. Grazie
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    FAN
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Grazie
    Sto aspettando con ansia anch'io le figurine del giro d'italia 😭😭😭
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    FAN
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Io mi sono iscritto a questo forum, se guardi in alto chi ha creato questo post credo si chiami massimo, gli ho scritto in privato e mi ha detto questo..
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    FAN
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Ho chiamato anche gazzetta dello sport e prima edicola ma non sanno nulla
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    FAN
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Non saprei..se non esce di questa settimana dubito che esca in futuro.. Però provate a scrivere ha chi ha creato il post e vedete se sa qualcosa di più in merito
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    FAN
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Magari se risp qui nel forum così siamo tutti più contenti 😁😁
    Grazie

    Perché non dovrebbe uscire?
    🤷🏽‍♂️😭
     
    .
68 replies since 18/12/2019, 00:43   6920 views
  Share  
.