REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,150
    Location
    Almese (TO)

    Status
    Offline
    Versione aggiornata il 2.10.18

    REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM


    Il forum SCAMBIO FIGURINE è assolutamente gratuito e gratuiti sono l’iscrizione e l’utilizzo.

    Ogni utente iscritto al forum SCAMBIO FIGURINE SCAMBIO CALCIATORI CUCCIOLOTTI deve avere ed utilizzare un solo nickname per gli scambi : è espressamente vietato aprire più account ( e quindi nickname ) riferiti alla stessa persona fisica : gli esercenti la responsabilità genitoriale dovranno vigilare sull'uso che di detti account fanno i loro figli minorenni al fine di prevenire abusi e violazioni delle regole del forum. Nel caso in cui un utente non sia più in grado di accedere con l'account in precedenza creato, DEVE avvertire lo staff, concordando con esso una soluzione per riottenere l'utilizzo del medesimo account o l'autorizzazione a crearne uno nuovo.

    Ogni utente iscritto al forum SCAMBIO FIGURINE è responsabile dell’utilizzo che fa di ogni contenuto e servizio nel forum, i rappresentanti del forum nonché i partner sono liberi da qualsiasi responsabilità penale e risarcitoria, derivante dall’utilizzo che l’utente fa del forum.

    L’utente è responsabile del proprio comportamento sul forum, non è ammessa la bestemmia, le parolacce, offese di qualsiasi tipo nei confronti di soggetti interni ed esterni al forum, non deve adottare nickname volgare oppure offensivo. Lo staff procederà con il ban (esclusione dal forum).

    Ogni utente deve pubblicare la propria lista nell’apposita sezione e chiedere allo staff di SCAMBIO FIGURINE l’inserimento nel proprio profilo del banner dei feedback ed il banner di collegamento alla propria lista, nelle appropriate discussioni di richiesta. Ad un mese dall'iscrizione se l'utente non ha avviato la procedura di adeguamento profilo al forum e non ha provveduto a postare alcuna discussione (topic) relativa a raccolte/argomenti inerenti il forum, gli amministratori e lo staff possono procedere al ban (esclusione dal forum) dell'utente senza preavviso, in mancanza anche di uno dei parametri richiesti.

    Ogni utente è tenuto a scambiare con utenti in regola (con casella dei feedback e liste pubbliche), se scambiano con utenti non in regola lo fanno a loro rischio, ogni utente è tenuto a rispettare gli accordi di scambio o quant’altro sul forum in essere con gli altri utenti ed è unico responsabile di eventuali mancanze da lui/lei causate. Fatti salvi casi di provata malafede, l'utente la cui spedizione non ha avuto buon esito deve rimediare con nuovo accordo e spedizione. L’evento deve essere segnalato allo staff per consentire il monitoraggio di eventuali utenti problematici.

    L’utente responsabile di ripetuti scambi non andati a buon fine e ripetuti casi di mancato rispetto degli accordi, può essere soggetto al ban (esclusione dal forum) da parte dello staff.

    Sul forum non è ammessa la pubblicità privata fatta dagli utenti, è vietato lasciare dati personali nelle discussioni pubbliche (email, telefono, indirizzo) ma bisogna comunicarli tramite la funzione MP, è vietato invitare utenti su forum di pari tematica oppure forum e piattaforme a scopo di lucro oppure a sfondo sessuale, aprire discussioni per reclutare utenti per forum di pari tematica oppure forum e piattaforme a scopo di lucro oppure a sfondo sessuale. Lo staff procederà con la chiusura dei vari post e discussioni ed al ban (esclusione dal forum) dell’utente.

    La firma di altri forum è considerata spam, gli utenti che si affacciano sul forum con firma di diverso forum che hanno interesse a scambiare utilizzando il servizio gratuito offerto dal forum, devono adeguare il loro profilo mantenendo il profilo principale inalterato ed essere invitati dallo staff a seguire la procedura tramite mp o discussione pubblica.

    Lo staff ha funzione di supporto tecnico per gli utenti, non è responsabile del comportamento degli utenti, dell’utilizzo che l’utente ha del forum, di scambi non andati a buon fine o del mancato rispetto degli accordi tra utenti. Svolge la sua funzione gratuitamente ed il suo operato può essere corretto solo dall’ Amministratore fondatore del forum.

    L'utente iscrivendosi al forum accetta in modo inderogabile il presente regolamento.

    Amministratori e Staff

    Edited by blueorion - 2/10/2018, 23:50
     
    .
0 replies since 19/6/2017, 15:56   3063 views
  Share  
.