VALE DI PIU' ALBUM CALCIATORI PANINI COMPLETO O VUOTO CON SERIE COMPLETA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    40

    Status
    Offline
    Volentieri pubblico una domanda ricevuta per MP:

    CITAZIONE
    Avrei un dubbio amletico che non riesco a risolvere, ho cercato un po sul web ma non ho trovato risposta. Il mio dubbio è: ha più valore:

    _ un album in condizioni da edicola (cioè vuoto come appena acquistato) e tutta la serie completa di figurine a parte, incluso l'album trasferimenti nuovo con le stesse figurine a parte.
    _ Oppure un album comlpetato al 100% con le figurine stesse attaccate (compreso l'aggiornamento!)

    Ho pensato più la prima possibilità ma ho bisogno di una conferma. Spero rispondiate al più presto. Ciao!

    Certamente i collezionisti considerano migliore la prima soluzione :
    album nuovo vuoto in condizioni da edicola +
    set completo delle figurine a parte non attaccate ( figurine perfette senza macchie o scritte , no figurine omaggio tratteggiate ) +
    aggiornamenti nella loro confezione ancora sigillata +
    le 2 bustine speciali ancora sigillate ( scudetto d' inverno e sprint scudetto ) ...

    Spero che vi sia stato utile il nostro lavoro. Se volete scambiare figurine con noi cliccate sulla scritta che segue:
    GUIDA DI ORIENTAMENTO PER INIZIARE A SCAMBIARE FIGURINE CON NOI IN QUESTO FORUM

    Se invece volete curiosare nel nostro forum per trovare altre RECENSIONI,, Curiosità o pagine sul collezionismo cliccate sulle scritte che seguono:

    ELENCO DELLE SEZIONI DEDICATE AL COLLEZIONISMO DI FIGURINE - CLICCA E TROVA LA TUA LETTURA

    ELENCO DELLE SEZIONI DEDICATE ALLE INFORMAZIONI, CURIOSITA' E NOVITA' sul COLLEZIONISMO DI FIGURINE - CLICCA E TROVA LA TUA LETTURA

    ELENCO DELLE SEZIONI di SCAMBIO FIGURINE - CLICCA, TROVA ed ENTRA per SCAMBIARE LA TUA COLLEZIONE

    Edited by mass!mo - 23/3/2020, 21:56
     
    .
0 replies since 23/6/2017, 00:07   1399 views
  Share  
.