Lista / ELENCO delle figurine dell'album Calciatori 1967-68 IMPERIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    23,766
    Location
    mass!mo

    Status
    Offline
    Lista / ELENCO delle figurine dell'album Calciatori 1967-68 IMPERIA
    Calciatori 1967-68 IMPERIA


    Sinceramente non ho mai avuto l'album, ma ho una grande curiosità, e ricostruirò nel tempo (come per altri) le liste mancanti, immagini e recenzioni, se avete informazioni sarete i benvenuti a contribuire.
    GRAZIE. Massimo


    Spero che vi troviate bene con noi in questo forum a scambiare, perchè è fatto e gestito da appassionati che vogliono condividere con voi la loro passione.

    Se volete scambiare con NOI, e non avete ancora la casella dei feedback e non siete in regola col forum, cliccate sulla scritta che segue e leggerete cosa fare:
    GUIDA DI ORIENTAMENTO PER INIZIARE A SCAMBIARE FIGURINE CON NOI IN QUESTO FORUM

    Se invece volete curiosare nel nostro forum per trovare altre RECENSIONI,Curiosità o pagine sul collezionismo cliccate sulle scritte che seguono:

    ELENCO DELLE SEZIONI DEDICATE AL COLLEZIONISMO DI FIGURINE - CLICCA E TROVA LA TUA LETTURA

    ELENCO DELLE SEZIONI DEDICATE ALLE INFORMAZIONI, CURIOSITA' E NOVITA' sul COLLEZIONISMO DI FIGURINE - CLICCA E TROVA LA TUA LETTURA

    ELENCO DELLE SEZIONI di SCAMBIO FIGURINE - CLICCA, TROVA ed ENTRA per SCAMBIARE LA TUA COLLEZIONE

    Edited by mass!mo - 18/2/2020, 23:48
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    FAN
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Ciao cerco le figurine del POTENZA (serie B) di questa edizione, sono 6 figurine + scudetto
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    23,766
    Location
    mass!mo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (amicidelpotenzacalcio @ 30/3/2020, 10:38) 
    Ciao cerco le figurine del POTENZA (serie B) di questa edizione, sono 6 figurine + scudetto

    Buongiorno Stefano, non le ho, mi metto in marcia per capire come trovarle. Intanto una domanda: tu ne hai una documentazione fotografica, immagini da condividere così mi faccio una idea?

    Fammi sapere
    ciao
    Massimo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    FAN
    Posts
    4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mass!mo @ 30/3/2020, 10:58) 
    CITAZIONE (amicidelpotenzacalcio @ 30/3/2020, 10:38) 
    Ciao cerco le figurine del POTENZA (serie B) di questa edizione, sono 6 figurine + scudetto

    Buongiorno Stefano, non le ho, mi metto in marcia per capire come trovarle. Intanto una domanda: tu ne hai una documentazione fotografica, immagini da condividere così mi faccio una idea?

    Fammi sapere
    ciao
    Massimo

    Del potenza le sto cercando, so che esistono perché possiedo l'album originale...

    Le figurine della serie A sono queste con il televisore
    9Z6oaNt

    Le figurine della serie B hanno questo formato con 2 calciatori in ogni singola figurina
    6ML1a42

    Edited by amicidelpotenzacalcio - 30/3/2020, 19:18
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    FAN
    Posts
    3

    Status
    Offline
    io ho cappellaro carioli -- pezzullo ciardi e rossetti rosito del potenza ma li ho sull album imperia 67 68. farei dei cambicon le poche doppie che ho ma queste le ho in unica copia - maurizio ponti
     
    .
4 replies since 18/2/2020, 11:59   406 views
  Share  
.