Scambio mitomagneti 2006-2007

Fuori raccolta figurine calciatori panini 2006 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    FAN
    Posts
    42

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti, sono nuovo e non so se ho inserito la discussione nella giusta sezione. Come potete notare dal titolo sto cercando mitomagneti del 2007. Sono sicuro di averne un po' perché ho ritrovato in cantina un paio di mitomagneti (del Piero e grosso). Mi sono informato e, ripeto, sono certo di averne altri. Mi piacerebbe sapere se qualcuno è interessato visto che su internet non trovo nulla.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,151
    Location
    Almese (TO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SuperMarioBros @ 30/4/2020, 01:37) 
    Buonasera a tutti, sono nuovo e non so se ho inserito la discussione nella giusta sezione. Come potete notare dal titolo sto cercando mitomagneti del 2007. Sono sicuro di averne un po' perché ho ritrovato in cantina un paio di mitomagneti (del Piero e grosso). Mi sono informato e, ripeto, sono certo di averne altri. Mi piacerebbe sapere se qualcuno è interessato visto che su internet non trovo nulla.

    CITAZIONE (SuperMarioBros @ 30/4/2020, 14:48)
    Ciao a tutti! Sono nuovo su questo forum. Come potete notare sono un collezionista di figurine calciatori panini. I mitomagneti erano una fuori raccolta del 2006-2007. Sto cercando qualcuno con cui scambiare. A presto! :)

    :welcome gruppo:

    Benvenuto,

    visto che hai pubblicato le tue liste ( va bene la sezione ) chiedi la casella feedback ( serve per lasciare commenti sugli scambi fatti con te a questo link :

    https://scambiofigurinecalciatoricucciolot...DE=00&f=9069309

    Lo staff ti darà assistenza !!! :saluti: :abbraccione:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    FAN
    Posts
    42

    Status
    Offline
    Up
     
    .
2 replies since 30/4/2020, 00:37   141 views
  Share  
.