ESSELUNGA Raccolta figurine Olimpiadi 2021 In distribuzione presso i negozi dal 24 giugno 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,151
    Location
    Almese (TO)

    Status
    Offline

    NUOVA RACCOLTA FIGURINE ESSELUNGA PER LE OLIMPIADI DI TOKYO 2020 in distribuzione dal 24 giugno 2021




    esselunga-raccolta-figurine-olimpiadi-2021




    In occasione delle XXXII Olimpiadi di Tokyo 2020 che si terranno dal 23 luglio all'8 agosto 2021, Esselunga, che è partner ufficiale della squadra italiana, celebra questa partnership lanciando una raccolta di figurine per le Olimpiadi 2021 intitolata

    SUPER CHAMPS


    Presentando la carta FIDATY ogni 15 euro di spesa o con 50 punti fragola extra, si otterrà una bustina di figurine.


    esselunga-raccolta-figurine-olimpiadi-2021-bustine-figurine




    Ogni bustina contiene 6 figurine : è possibile anche avere l'album per collezionarle.

    Le tipologie di figurine saranno :

    - figurine degli atleti olimpici

    - figurine con caricature degli atleti olimpici

    - figurine con simboli e stemmi delle Olimpiadi Tokyo 2020

    Sul retro di ogni figurina è presente una citazione dedicata allo sport da parte di un atleta olimpico o di un personaggio famoso.

    Per esempio :

    Pietro Mennea : Lo sport insegna che per la vittoria non basta il talento, ci vuole il lavoro ed il sacrificio quotidiano. Nello sport come nella vita.


    Se vorrete scambiare questa collezione con noi, potrete richiedere il seguente bannerino che avviserà gli altri utenti che collezionate questo album:

    banner superchamps esselunga
    CODICE
    [IMG=banner superchamps esselunga]https://i.imgur.com/5xHk8YA.png[/IMG]



    SE SIETE ISCRITTI A QUESTO FORUM e VOLETE SCAMBIARE CON NOI QUESTA COLLEZIONE, è semplice, cliccate il tasto qui SOPRA A DESTRA 6EaPgkF e inserite la vostra lista Mancanti e doppie, inviandola comparirà sotto questa pagina. TORNATE periodicamente a verificare le proposte ricevute e per farne voi stessi, così da completare la collezione!!!

    NON SIETE ISCRITTI AL FORUM???



    Inscrivervi e scambiare figurine con noi è facile!! Inserire questo forum tra i preferiti del programma di navigazione (BROWSER) così da potere tornare.
    Guardate ora in alto sulla barra celestona degli strumenti del FORUM, troverete il tasto REGISTRATI, ciccatelo e seguite le istruzioni.

    Una volta ISCRITTI, ed entrati nel forum, per capire come scambiare figurine con noi cliccate sulla scritta che segue e cominciate subito a mettere le liste, oppure se non avete la lista a disposizione ritornate quando avrete mancolista e doppiolista e sarete pronti a scambiare:
    GUIDA DI ORIENTAMENTO PER INIZIARE A SCAMBIARE FIGURINE CON NOI IN QUESTO FORUM

    :abbraccione:

    Edited by blueorion - 18/7/2021, 10:02
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    Per la collezione Esselunga Olimpiadi mi manca solo la numero 91, ho circa 300 doppie, forse qualcuna di piu' da scambiare
    C'e' qualcuno a Piacenza che mi puo' aiutare????
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,151
    Location
    Almese (TO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (coloradorosso @ 3/8/2021, 20:56) 
    Per la collezione Esselunga Olimpiadi mi manca solo la numero 91, ho circa 300 doppie, forse qualcuna di piu' da scambiare
    C'e' qualcuno a Piacenza che mi puo' aiutare????

    Ciao e benvenuto!

    Non so se troverai collezionisti di Piacenza, ma puoi controllare nella sezione di scambio se qualche utente ha la figurina che cerchi!!!

    Nel frattempo, leggi la guida di orientamento per conoscere come funziona il nostro forum !

    https://scambiofigurinecalciatoricucciolot...net/?t=60091883

    :baci baci:
     
    .
  4. iceman902
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi mancano la 13, 90 e 135. Ho i doppioni di tutte le altre. Ringrazio in anticipo chi potrà aiutarmi.
     
    .
3 replies since 19/6/2021, 21:30   4861 views
  Share  
.