PaNiNi ToUr 2022 2023 novità DATE ... il RITORNO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    23,766
    Location
    mass!mo

    Status
    Offline

    PaNiNi ToUr UP 2022 2023 novità DATE ... il RITORNO

    Panini tour 2023



    Ritorna il Panini Tour!!!

    Questa volta con grandi progetti di copertura di tutte le grandi città, Dopo la sua sospensione causa COVID-19 durante la Primavera del 2020, finalmente ci risiamo.

    Scrivere di nuovo del Panini tour mi riempie di gioia, dopo una consuetudine lunga 6 anni, e 3 anni di sospensione, finalmente ci risiamo.

    Come negli anni passati ricominceranno le FIGURINIADI con partecipazione di migliaia di persone, tra cui la maggior parte ragazzi e genitori, in barba a chi afferma che il collezionismo di figurine coinvolge oramai solo persone di una certa età in cui i contendenti si sfideranno a giochi fatti con le figurine per aggiudicarsi premi e gadget della Panini e ovviamente tante figurine.

    Anche se il collezionismo di figurine si sta modificando, con molte più persone che affrontano le collezioni di CARDS ADRENALYN ... le piazze traboccanti di ragazzi con in mano mazzi di figurine calciatori, dimostreranno anche quest'anno che questa passione è contagiosa e si traferisce di generazione in generazione. Ma non mancheranno anche i giochi fatti con le CARD, ovviamente, mega sfide Adrenalyn per l'orgoglio di una vittoria d'astuzia, magari schierando nella squadra il proprio campione.

    Certo le collezioni sono sempre più costose.

    Le scelte commerciali stanno escludendo la maggior parte delle persone che non hanno possibilità economiche, mentre il marketing della Panini non solo spinge su card e figurine, ma differenzia su magliette, portachiavi, gagliardetti, fuori raccolta, cartoline, e le manifestazioni diventano sempre più una manifestazione piena di tante tentazioni, sempre più esose per i genitori e i collezionisti.

    Lo sponsor principale degli anni passati del Panini Tour fu l'Intesa San Paolo, vedremo quest'anno se il sodalizio continuerà!



    Il Panini tour sarà ancora un evento dove ricevere i regali della campagna promozionale panini, ed anche un punto di incontro di amici dei Calciatori e delle CARD Adrenalyn, che scambiano le ultime mancanti. Anche un posto dove farsi timbrare orgogliosi l'album!

    2 milioni di appassionati di figurine, sia giovani in erba che adulti collezionisti incalliti, sono pronti ad incontrarsi ancora! ;)


    PaNiNi ToUr UP 2019 2020 PaNiNi ToUr UP 2020 PaNiNi ToUr UP 2019



    Ci vedremo anche quest'anno !!

    E ci saranno ancora:
    - SCAMBIO FIGURINE
    - GIOCHI (TIPO FIGURINIADI)
    - REGALI E SOPRESE per i partecipanti
    - GIOCHI VIRTUALI


    Per il momento quello che posso dirvi è che noi saremo come sempre in prima fila a darvi le anticipazioni a riguardo delle date e dei luoghi in cui avverranno le manifestazioni e dettagli ulteriori.
    Infatti negli scorsi anni fummo i primi a pubblicare le date complete!!!!



    :abbraccione:

    0o15F4Q u7p7Kdp uYWPLeJ
    Jovvlzl bGXMpax ZOjzCtJ



    Sappiate che con la stessa passione con cui scriviamo questi articoli, cerchiamo informazioni e collezioniamo, e saremmo ovviamente lieti di ospitarvi nella nostra comunità!

    Se vorrete leggere altre interessantissime pagine sulle pubblicazioni delle figurine dall'alteguerra ad oggi, vi inserisco di qeguito i collegamenti:

    Leggi qui la storia del campionato di calcio serie A fino al 1960
    Leggi qui la storia delle figurine
    Leggi qui la storia delle raccolte di figurine calciatori dal 1949 al 1960
    Leggi qui la storia delle raccolte di figurine calciatori dal 1960 al 1970
    Leggi qui la storia delle raccolte di figurine calciatori dal 1970 al 1980
    Leggi qui la storia delle raccolte di figurine calciatori dal 1980 al 1990
    Leggi qui la storia delle raccolte di figurine calciatori dal 1990 al 2000
    Leggi qui la storia delle raccolte di figurine calciatori dal 2000 al 2010


    Per inscrivervi e scambiare figurine con noi è facile!! Guardate in alto sulla barra celestona trovate il tasto REGISTRATI, ciccatelo e seguite le istruzioni.

    Una volta ISCRITTI, per capire come scambiare figurine con noi cliccate sulla scritta che segue cominciate subito a mettere le liste, oppure inseritevi il sito tra i preferiti e ritornate quando sarà iniziata la collezione:[/size]
    GUIDA DI ORIENATAMENTO PER INIZIARE A SCAMBIARE FIGURINE CON NOI IN QUESTO FORUM

    Se invece volete curiosare nel nostro forum per trovare altre RECENSIONI,, Curiosità o pagine sul collezionismo cliccate sulle scritte che seguono:

    ELENCO DELLE SEZIONI DEDICATE AL COLLEZIONISMO DI FIGURINE - CLICCA E TROVA LA TUA LETTURA

    ELENCO DELLE SEZIONI DEDICATE ALLE INFORMAZIONI, CURIOSITA' E NOVITA' sul COLLEZIONISMO DI FIGURINE - CLICCA E TROVA LA TUA LETTURA

    ELENCO DELLE SEZIONI di SCAMBIO FIGURINE - CLICCA, TROVA ed ENTRA per SCAMBIARE LA TUA COLLEZIONE

    Edited by mass!mo - 15/12/2022, 23:52
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34

    Status
    Offline
    Salve , stamani ho chiamato la Panini all'ufficio clienti , per avere info sul panini tour up 2020 . Mi hanno detto che è in programma, che dovrebbe partire a fine febbraio o i primi di marzo , Che da metà febbraio metteranno il programmma sul sito.
     
    .
  3. Andrea Mazzini
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha notizie sulle date dek tour?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    FAN
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Buongiorno ho una domanda: abito in Svizzera e non ho potuto comprare il Sportweek con il film del campionato del 25 gennaio. Qualcuno può dirmi dove posso ancora averlo. Buona giornata.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    FAN
    Posts
    376

    Status
    Offline
    Puoi ordinarle alle Panini con le figurine mancanti.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    23,766
    Location
    mass!mo

    Status
    Offline
    Programma in evoluzione!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34

    Status
    Offline
    Sabato 29 Febbraio e Domenica 1 Marzo il Panini tour up è al Centro Commerciale " Le corti venete " San Martino buon Albergo (VR)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    TOP affidabilita'
    Posts
    801
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    credo che l'evento del 29 febbraio a Genova non si terrà...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    23,766
    Location
    mass!mo

    Status
    Offline
    Dal 2 Marzo il Panini tour è sospeso
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    23,766
    Location
    mass!mo

    Status
    Offline
    SOSPENSIONE DEL PANINI TOUR FINO A FINE TOUR per CORONA VIRUS
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    FAN
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Salve, qualcuno puo' elencarmi le migliori FIERE dove trovare figurine rare come le fuori raccolta degli anni 80-90 della panini ? l'elenco sopra riportato in questa discussione è per il 2019, vorrei capire da adesso che siamo ad inizio MARZO di eventi sulle figurine ma solo quelli dove trovi stand bene forniti che ci aspetta?

    P.S. io noto ci sono vari venditori ebay che hanno tanto materiale anche di fuori raccolta tipo ale oh.o o transfer a caldo della panini ma che non usando paypal limitano la possibilità di acquisto e lasciano molti dubbi ogni volta che gli scrivi con le loro risposte, quindi vorrei trovare una fiera dove cercarle..
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    23,766
    Location
    mass!mo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Man Bi @ 5/3/2020, 10:38) 
    Salve, qualcuno puo' elencarmi le migliori FIERE dove trovare figurine rare come le fuori raccolta degli anni 80-90 della panini ? l'elenco sopra riportato in questa discussione è per il 2019, vorrei capire da adesso che siamo ad inizio MARZO di eventi sulle figurine ma solo quelli dove trovi stand bene forniti che ci aspetta?

    P.S. io noto ci sono vari venditori ebay che hanno tanto materiale anche di fuori raccolta tipo ale oh.o o transfer a caldo della panini ma che non usando paypal limitano la possibilità di acquisto e lasciano molti dubbi ogni volta che gli scrivi con le loro risposte, quindi vorrei trovare una fiera dove cercarle..

    buongiorno in questo sito abbiamo tutte le date aggiornate dai siti specializzate le trovi al collegamento che segue:

    https://scambiofigurinecalciatoricucciolot...net/?t=61344972

    ovviamente sono soggette anche a decisioni dell'ultimo momento, quindi dato che nella lista come vedrai ho pubblicato anche i siti di riferimento degli organizzatori, prima di muoverti, il giorno stesso o il giorno prima, contattali per avere conferma, con la questione Coronavirus, non si ragiona di testa ma di pancia e sono possibili anche disdette all'ultimo minuto.
    Saluti
    Massimo
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    TOP affidabilita'
    Posts
    801
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Il panini tour di quest'anno è stato annullato...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    23,766
    Location
    mass!mo

    Status
    Offline
    AGGIORNATA PER il 2023
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    FAN
    Posts
    98
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Quest'anno non siete stati i primi, ma il Panini tour ripartirà a breve
    www.calciatoripanini.it/panini-tour
    Pubblicate le prime date

    Ciao, Matteo
     
    .
14 replies since 16/8/2019, 15:37   19608 views
  Share  
.