RICHIEDERE L'ADESIVO DI CORREZIONE DELL'ERRORE DELLE STATISTICHE CALCIATORI PANINI 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    23,764
    Location
    mass!mo

    Status
    Offline
    RICHIEDERE L'ADESIVO DI CORREZIONE DELL'ERRORE DELLE STATISTICHE CALCIATORI PANINI 2020
    adesivo correttivo calciatori 2020


    Dopo alcune richieste di amici del forum avviso tutti della seguente opportunità:

    - dato che le statistiche del Brescia e dell'Atalanta dell'album Calciatori 2020 sono identiche, in quanto per errore la Panini ha stampato quelle del Brescia uguali all'Atalamnta

    Già documentato in questa pagina di seguito:

    https://scambiofigurinecalciatoricucciolot...net/?t=61508083


    SAPPIATE CHE

    Potete richiedere alla Panini lo sticker correttivo che si attacca sulla pagina del Brescia con i numeri delle statistiche corrette.


    Come:

    1) Vai sul sito Panini SITO PANINI

    2) fai il LOG IN,

    3) nella pagina principale scendi in basso e trova "servizio clienti" e clicca su "contatti"

    4) scendi ancora in basso delle pagina che si apre e trovi questa scritta:
    CITAZIONE
    Hai trovato la risposta al tuo problema? Se non è così, scrivici a questo link: "Contattaci"

    - clicca su "contattati"

    5) sulla prima pagina seleziona che sei un collezionista

    6) sulla seconda pagina che "vorrei segnalare un problema con un prodotto"

    7) sulla pagina successiva compilala in questo modo:

    - nel primo campo scegli "ho un album che è stato stampato male"

    - nel secondo campo ed in avanti i tuoi dati personali ...

    - nello spazio sotto devi inserire la richiesta dell'adesivo correttivo per le statistiche del Brescia, POI METTI IL CODICE DELL'ALBUM (altrimenti ti rimbalzano 2 o 3 volte con le email che ti mandano dopo diversi giorni") e precisa anche l'indirizzo di spedizione.


    Ti arriverà prima una email dal servizio clienti che dirà che prendono in carico la richiesta passandola all'ufficio competente, poi un secondo email dopo qualche giorno di conferma con cui ti confermano che ti spediranno l'adesivo.


    Non attaccarlo, ma richiedilo e allegalo all'album, solo così sarà davvero completo!!


    :abbraccione:


    Speriamo di aver soddisfatto la vostra curiosità! Se volete scambiare con NOI, e non siete in regola col forum, cliccate sulla scritta che segue:


    Se volete leggere altre pagine storiche o di curiosità sul collezionismo di figurine cliccate su uno dei bottoni che segue:



    Edited by mass!mo - 4/11/2021, 20:55
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    FAN
    Posts
    42

    Status
    Offline
    Come detto prima avrò mandato da metà-fine giugno fino a poco dopo ferragosto almeno 5-6 email. Il 1 Settembre 2020 mi è arrivato il primo (penso) adesivo correttivo. Ora non so se me ne arriveranno altri oppure avevano capito che continuavo a scrivergli perché non arrivava nulla. Quello che posso dire è che non mi hanno avvisato della spedizione. Spediscono con la posta normale, quindi non con DHL. Gasoki Ti posso consigliar di continuare a scrivergli email.
    Ad esempio:
    Buongiorno,
    Vi contatto perché ho notato un errore nelle statistiche del Brescia sul mio album calciatori panini 2019-2020 e pertanto vi chiedo se possibile ricevere un adesivo correttivo.
    Poi scrivi il codice del tuo album e il tuo indirizzo come consigliato da mass!mo

    Ciaooo e sii fiducioso. Nel caso prova a chiamarli e di che stai aspettando l'adesivo.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    TOP affidabilita'
    Posts
    247
    Location
    Eboli

    Status
    Offline
    Ciao, io purtroppo non riesco a fare la procedura come hai minuziosamente descritto tu...
    Una volta fatto il Login sul sito ed entrato nella sezione Contatti, non riesco ad andare avanti...esiste un tutorial?
    Grazie! :)
    PS: non ho ancora ricevuto nemmeno io le ultime figurine per completare la collezione, attendo oppure c'è da fare una richiesta al sito?
    Un abbraccio!
    Vincenzo.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FAN
    Posts
    2,149

    Status
    Offline
    Appena fatta! Grazie dei consigli. Vi aggiorno appena arriva. :okkei:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    TOP affidabilita'
    Posts
    231
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, ho spedito la mail il 10 settembre e l'adesivo mi è arrivato ieri mattina. Grazie a tutti per le indicazioni! :applausi: :saluti:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    TOP affidabilita'
    Posts
    801
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Sticker arrivato oggi assieme alle ultime C
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FAN
    Posts
    2,149

    Status
    Offline
    Arrivata dopo 3 settimane.... bellissimo e grazie a tutti per i consigli
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    TOP PLUS affidabilita'
    Posts
    535

    Status
    Anonymous
    Richiesto con la VS procedura Arrivato in 1 settimana grazie dei consigli
     
    .
7 replies since 9/6/2020, 17:17   2057 views
  Share  
.